lunedì 22 novembre 2010

Saviano e l'indegna raccolta di firme contro.

15 commenti:

guido ha detto...

nON AVEVO ANCORA FIRMATO, MA DOPO AVERTI LETTO MI AFFRETTO A FARLO.

Anonimo ha detto...

anch'io

Anonimo ha detto...

Saviano non ha detto che la mafia s'infiltra nel nord, (cosa risaputa, il cancro si estende a macchia d'olio) ma che in questo è fiancheggiata dalla Lega Nord.....cosa ben diversa!!

Anonimo ha detto...

saviano ha fatto solo propaganda politica. ha gettato fango contro chi veramente la mafia la combatte (mai tante catture come in questi anni)

Anonimo ha detto...

concordo con chi ha detto che le parole di Saviano altro non erano che ptopaganda politica, fermo restando che purtroppo la mafia si è estesa anche al nord, ma dire che è in collusione con la lega è vergognoso..... ma si sa da quella rete e da santoro tutto è lecito dire

Anonimo ha detto...

ditemi dove si firma e lo faccio subito!

Anonimo ha detto...

pensavo che in Italia molta gente si fosse venduta il cervello per un pugno di lenticchie. Guido e anonimi se lo sono venduti gratis

Anonimo ha detto...

Mai visti tanti imbecilli in una sola volta! Da che scuola venite? Liceo? Istituto tecnico? Professionale? Vi hanno mai insegnato a capire esattamente quello che qualcuno dice o scrive? Vi siete ormai abituati, con questi governi berlusconiani a sentire tutto e il contrario di tutto, che a questo punto vi sfuggono i FATTI! La stagione dei grandi processi di mafia e dei maxi blitz non si è avuta di sicuro con Berlusconi, e non sono né Berlusconi né Maroni che rischiano la vita per prendere i mafiosi..
Saviano non ha fatto propaganda, ha detto solo una sacrosanta verità: la mafia si allea con il potente di turno. In passato era alleata ala Democrazia Cristiana; quando ha capito che Berlusconi stava prendendo il sopravvento sula vecchia classe politica si è fatta avanti anche con lui. Adesso che il potere ce l'ha la Lega, approfitta degli esponenti della Lega. E' riuscita perfino a entrare in Vaticano! Ma nessuno ovviamente ricorda più il caso Sindona! Svegliatevi! E fate lavorare meglio almeno quell'unico neurone che avete nel cervello.

ivan ha detto...

credo che guido ed i suoi sostenitori avrebbero firmato lo stesso. La testa e le idee sono le stesse come si vede del Giornale. Firmano per rabbia, per rancore, per aver letto un post contrario alla loro parte politica. Non lo fanno per convinzione o perchè condividono. Rafforzano un mio dubbio , la colpa non è solo di Berlusconi o del Giornale. Le colpe sono di chi li sostiene, tra l'altro anche scioccamente e con non poca arroganza.

Anonimo ha detto...

mafia sì mafia nò la mafia esiste come al sud è anche al nord chi dice che al nord non esiste la mafia è un spuroveduto
poi mi dovete spiechare chi cambate la mafia non sono i politici ma sono tutte le forse dell'ordine compresi ì magistrati quelli che à mio aviso sono in prima linia con i politici la mafia convive è si alimenta con la politica non con tutti ma una buona pergentoale perma la politica è il gangoro della sogietà italiana

Anonimo ha detto...

Come già detto una cosa è dire che la mafia è al nord un'altra,invece, e dire che la mafia e collusa con la Lega.Ora se ci fosse stato un contradditorio la cosa sarebbe diversa ma purtroppo come succede di solito (sigh)si può dire di tutto su tutti e nessuno fa' niente per fermare questa vergogna.Per ultimo e non ultimo tutto questo SCHIFO e trasmesso da una televisione pubblica che io non riconosco e che purtroppo devo pagare.

Anonimo ha detto...

I commenti che ho letto e le opinioni espresse lasciano pochi dubbi sull'intelligenza di chi vota lega(se mai ci fosse stato qualche dubbio).Continuate a leccare i vs padroni ignoranti della lega che vi trovate bene con loro.

Anonimo ha detto...

DEVO PAGARE ANCHE IO
E MI TOCCA PUPPARMI
MINCHIOLIN E VESPA
ALLORA CHE SI FA ?

Anonimo ha detto...

Bene, anche io firmerò e sono un Anonimo del Sud.
Sono altri quelli che strumentaizzano e "tirano per la giacchetta" a Saviano ed è un peccato che una buona occasione per parlare di mafia e camorra si sia persa nei soliti meandri (e mezzucci) della politica.


P.S.:Vedo che su OKNOtizie le "cose" non sono cambiate ...

ivan ha detto...

sembra proprio strano ma di certo è provato e vero. Tanti di quelli che si dichiarano sostenitori delle "idee" del Giornale in particolare o della destra in generale, finiscono poi per firmarsi sempre come anonimi.
Forse si vergognano un po'di certe affermazioni o prese di posizione.