mercoledì 2 aprile 2008

Berlusconi annuncia che lascerà il paese se.....

La notizia è di quelle che danno veramente il "senso" del miracolo.
I più maliziosi sussurrano che il Cavaliere stia cercando una qualsiasi scusa per ritirarsi dalla competizione e fuggire dall'Italia.
Battono infatti in questo momento le agenzie la notizia che Berlusconi, in un passaggio del suo intervento all'Ance, ha affermato che "se escono di nuovo fuori registrazioni lascio questo Paese".
Come al solito il problema sono solo le intercettazioni e non anche quanto viene detto e scoperto tramite queste.
Mi chiedo, in questo paese si sono fatte tante intercettazioni inutili, non è che se ne possa fare almeno una utile, necessaria, doverosa ? Basta una semplice, piccola intercettazione per risolvere, per esempio, il problema del conflitto d'interessi...ci pensate ? anni di dibattito parlamentare risolti in un attimo? si può fare..si può fare...pensiamoci...

2 commenti:

Giuseppe Gallo ha detto...

Possiamo organizzare l'intercettazione prima del 13 aprile?

LaClau ha detto...

Ivan, hai guadagnato un premio e voi può sembrare riunirlo al mio blog. Saluti dal Messico. Scusa il mio italiano, fa così tanto che non mi esercito in che mi rendo conto che sto dimenticandolo!